Siamo professionisti qualificati e certificati, specializzati in diversi settori

d263982549b73f247deda01881aecd9874455be00e9538c118pimgpsh_thumbnail_win_distr

La qualità è l’obiettivo per gli interventi condotti dagli elettricisti e per questo si deve lavorare su un approccio cortese e professionale e, al tempo stessi, devono essere affinate le procedure di lavoro. I servizi richiedono personalizzazione perché nessun cliente è uguale ad un altro. Per quanto le cause e le conseguenze di un guasto oppure le richieste di sostituzione siano simili, ci sono sempre fattori che variano da lavoro a lavoro.
Pronto Intervento Elettricista Torino ha messo a punto delle procedure per garantire alla clientela l’affidabilità dei tecnici.
In caso di emergenza arriva la chiamata, l’elettricista si reca al domicilio ed interviene per risolvere il problema.
In caso di richiesta di un appuntamento per un intervento non urgente, l’artigianato fissa l’incontro e si reca dal committente per fare un sopralluogo gratuito. Svolge una diagnosi per verificare le esigenze ed ipotizza le soluzioni. Propone al cliente prodotti, materiali e metodi. In questo caso spiegano all’acquirente vantaggi e svantaggi dei differenti articoli, lo si consiglia e poi si fornisce un preventivo, sempre gratuito. Se viene accettato si procede con il lavoro.

Rispetto ai prezzi va detto che le tariffe degli interventi sono contenute, sia per l’emergenza che per i lavori programmati. Andare incontro alle esigenze del cliente significa stare attenti a rispondere in maniera adeguata. Le spese devono essere tra gli elementi tenuti in considerazione.

Sono molti i servizi e le attività che l’impresa svolge sul territorio torinese, ma ce ne sono alcuni che sono i più richiesti.

La riparazione dei guasti elettrici a Torino  è l’aspetto più importante del lavoro, ma nel caso
non sia possibile completare il lavoro, l’elettricista opererà in modo da restituire la corrente per le funzionalità minime. Provvederà quindi a fissare una seconda visita per risolvere in maniera definitiva il guasto.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]