riparazione guasti genovaRiparazione Elettriche

Tutti gli impianti si possono guastare e le cause sono le più disparate. Il corto circuito è senz’altro la più diffusa. La conseguenza è l’interruzione di erogazione della corrente elettrica, che si può far ritornare solamente con il ripristino dell’impianto, sbloccando le funzioni elettriche. Può succedere che si verifichi una rottura circoscritta, ovvero riguardante un solo apparecchio. Non causa un black out, ma chiaramente si deve intervenire sul collegamento e riparare il guasto.
Pronto Intervento Elettricista Torino è sempre disponile, in qualsiasi giorno ed orario. Basta una telefonata ed il tecnico arriva a domicilio. Provvede a fare una diagnosi e quindi interviene a risoluzione. Se il danno fosse particolarmente grave e fosse necessario eseguire una sostituzione o un lavoro più complesso, l’elettricista pratica un ripristino temporaneo, programmando, in un secondo momento, l’opera utile al ripristino completo dell’impianto e dell’apparecchio. Tutti i lavori seguono regole precise e rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza.
Per ovvie ragioni quando si contatta il pronto intervento è utile informare il tecnico sull’accaduto, in modo che possa prendere il necessario per porre rimedio al problema.

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]