skip to Main Content
Pronto Intervento Elettricista Torino

Problemi Elettrici Domestici

Problemi Elettrici a Torino Gli studi hanno scoperto che le case con problemi di cablaggio nei loro sistemi elettrici sono la terza principale causa di incendio. Gli incendi elettrici domestici ammontano a oltre 50.000 persone all'anno, causando oltre 500 morti,…

Continua Leggere
Pronto Intervento Elettricista Torino

Ispezione di Sicurezza Elettrica Domestica

Ecco perché le ispezioni di sicurezza elettrica sono importanti e necessarie L'impianto elettrico di casa tua funziona correttamente? In tal caso, potresti non vedere la necessità di un'ispezione di sicurezza elettrica del cablaggio, delle prese e dei dispositivi. Indipendentemente da…

Continua Leggere
Pronto Intervento Elettricista Torino

AGGIORNAMENTO DELL IMPIANTO ELETTRICO

DEVO AGGIORNARE IL MIO IMPIANTO ELETTRICO SE RIMODO LA MIA CASA? Rimodellare la tua casa a Torino, può essere un ottimo modo per aggiungere stile, praticità e valore. Quando si esegue una ristrutturazione, tuttavia, è importante farlo in sicurezza. Un…

Continua Leggere
Pronto Intervento Elettricista Torino

Suggerimenti per la sicurezza elettrica

L'inverno può essere rigido per l'impianto elettrico della tua proprietà. Le temperature estreme e la richiesta di energia elettrica possono causare l'usura dei dispositivi e creare pericoli elettrici. Dai un'occhiata a questi suggerimenti per mantenere la tua proprietà questo inverno…

Continua Leggere
Elettricista Torino

Fai-da-te o Elettricista Professionista?

Per evitare il rischio di malfunzionamento delle riparazioni elettriche, chiamare un elettricista professionista. Prendere nota di questi motivi aggiuntivi per cui le riparazioni elettriche devono sempre essere lasciate ai professionisti. 1. Rischio Quando si tenta di completare le riparazione elettriche…

Continua Leggere
Elettricista Torino

Problemi del interruttori automatici

RESOLUZIONE DEI PROBLEMI DEL INTERRUTTORI AUTOMATICI Hai a che fare con continui scatti dell'interruttore automatico o hai un interruttore che si rifiuta di ripristinarsi nella scatola del pannello elettrico di controllo? Il nostro team sa bene quanto possa essere esasperante…

Continua Leggere