skip to Main Content

8 semplici modi per la sicurezza della casa

  • blog

Decorare la tua casa è sicuramente più divertente che impostare misure di sicurezza. Ma i ladri colpiscono in modo rapido e inaspettato, quindi la sicurezza domestica dovrebbe essere una priorità assoluta.

Sicurezza Casa

Cose di prendere in considerazione per la sicurezza della casa.

1.Inizia proteggendo le tue porte

Non aiutare un ladro a entrare dalla porta d’ingresso. Ispeziona tutte le porte esterne per assicurarti che i telai delle porte siano robusti, le cerniere siano protette e, che qualcuno non può raggiungere sbloccare la porta. Se ti trasferisci in una residenza che qualcun altro chiamava casa, cambia le serrature delle porte. In questo modo non avrai estranei là fuori con una chiave per la tua casa e puoi assicurarti che le tue serrature siano le migliori sul mercato.

2.Non dimenticare le finestre

Porte e finestre sono i punti di accesso più comuni per i ladri. Sfortunatamente, le chiusure del produttore su finestre non sono sempre efficaci, e talvolta sono decisamente fragili. Se non ti piace l’aspetto dei fermi della finestra, rafforza la sicurezza con le serrature o le leve a chiave.

3.Illumina il paesaggio

Vandali, ladri e altri criminali non amano essere sotto i riflettori. Tieni a bada le persone cattive con un’ampia illuminazione esterna. Posiziona le luci attorno ai cortili anteriori e posteriori, lungo i percorsi e vicino al garage e ad altre strutture esterne. Non solo renderai scontrosi gli intrusi, ma ridurrai anche il rischio di inciampare salendo i gradini anteriori.

4.Non dimenticare il garage

Questo punto di accesso a casa tua sta diventando sempre più popolare tra i criminali. E anche se non riescono ad accedere a casa tua, è probabile che tu abbia un sacco di cose buone immagazzinate nel garage. Prendere l’abitudine di chiudere a chiave tutte le porte del garage, sia interne che esterne.Puoi anche considerare di tenere l’apri porta del garage in casa. In questo modo un ladro non può tirarlo fuori dalla tua auto. E se usi un codice di sicurezza per aprire il garage, assicurati di tenerlo segreto e non inserirlo mai di fronte a persone di consegna, vicini o chiunque altro.

5.Installare un sistema di sicurezza della casa

La tua nuova casa dovrebbe avere qualche forma di sistema di sicurezza della casa, che si tratte di servizi sicurezza antifurto professionale. Per una sicurezza domestica ancora maggiore, prendere in considerazione l’installazione di un sistema di allarme Oggi ci sono molte opzioni di installazione allarme e antifurto per ogni livello di protezione. Un motivo per scegliere l’installazione professionale di allarmi e antifurto  è che tu possa trarre vantaggio dall’esperienza di un professionista. A seconda di dove vivi a Torino, uno dei tecnici con qui collaboriamo possono venire a casa tua lo stesso giorno in cui chiami, in modo da poter ottenere un servizio antifurto professionalmente veloce e più sicuro. Un installatore può assicurarsi che le apparecchiature siano installate correttamente, guidarti attraverso i dettagli del tuo sistema e dare suggerimenti su come proteggere al meglio la tua casa.

Se sei occupato trovare il tempo di essere a casa quando arriva il tecnico puoi anche pianificare un orario per essere a casa quando è disponibile, un programma di installazione antifurto a Torino.

6.Ottieni una cassaforte

Nel caso in cui qualcuno ottenga le tue altre strategie di sicurezza domestica, assicurati che gli oggetti di valore siano protetti. Una cassaforte domestica è un deposito sicuro per tutto, dai gioielli ai documenti vitali come i passaporti. Vuoi una cassaforte che sia resistente al fuoco, impermeabile e abbastanza pesante da non poter essere allontanata da un ladro.

7.Aggiungi telecamere di sicurezza

Probabilmente hai visto titoli sui ladri che vengono sventati dai filmati delle telecamere di sicurezza. Questa è una soluzione di sicurezza domestica che funziona sia da deterrente che da mezzo per ottenere giustizia. Puoi ottenere telecamere di sicurezza che fanno parte di un sistema di sicurezza casa completo oppure puoi utilizzare telecamere che funzionano da sole. Indipendentemente dal modo in cui vai, ti consigliamo di utilizzare una videocamera di sicurezza con un’app mobile, in modo da poter vedere i filmati in tempo reale e archiviarli se dovessi mai andare alla polizia.

8.Utilizzare l’automazione domestica

Se sei stato tentato di trasformare la tua casa normale in una casa intelligente, la sicurezza è una ragione convincente da seguire. La domotica può darti il controllo remoto (o programmato) di luci, serrature, videocamere di sicurezza, allarmi antincendio e altri dispositivi di sicurezza. Puoi ricevere avvisi in tempo reale su attività sospette, in modo da poter rispondere rapidamente e contrastare i potenziali ladri.Ecco alcuni dei nostri modi preferiti per utilizzare l’automazione domestica per aumentare la sicurezza.

Se hai bisogno di un servizio di installazione e sostituzione allarme antifurto  Torino CHIAMA  subito al 01118838250