skip to Main Content

SIAMO I MIGLIORI NEL SETTORE ELETTRICO

Pronto Intervento Elettricista Torino

Pronto Intervento Elettricista Torino: Abbiamo una vasta copertura e i migliori tecnici del settore a Torino e Provincia. Non esitate a contattare, per ogni vostra emergenza può chiedere un esperto di Pronto Elettricista Torino. L’installazione del salvavita serve ad intervenire negli impianti di nuova realizzazione oppure per le ristrutturazioni. Si aggiunge al quadro elettrico interno all’immobile un interruttore differenziale che funziona automaticamente con la funzione di proteggere le persone dalle scariche elettriche.

Il salvavita dovrebbe essere in grado di tollerare eventuali transienti, sia che dipendano dal temporale, sia che dipendano dalle utenze. L’elettricità può essere altamente dannosa o letale per l’uomo, per una tensione elettrica elevata. Appena avviene l’incidente immediatamente il dispositivo interrompe l’erogazione della corrente elettrica, salvando così la vita alle persone.

Gli impianti Antifurto Torino sono indispensabili per coloro che desiderano proteggere la propria abitazione dalle intrusioni dei ladri. Sistemi di ultima generazione, efficaci ed efficienti vengono messi a disposizione del cliente. La sicurezza è al primo posto per il cliente, mentre l’acquirente è al primo posto nelle priorità aziendali per Pronto Intervento Elettricista Torino. Al committente vengono proposti i migliori marchi, perché faccia una selezione del modello più idoneo. Ovviamente i fattori che incidono sulla decisione sono molti, ma è sempre bene considerare ogni elemento. Per esempio la soluzione dell’antifurto senza fili; monitorato da una centrale operativa; in grado di registrare i dati delle attività e gestibile a distanza via App dal proprio smartphone.

Quali sono alcuni dei servizi elettrici per la salvavita?

1. Manutenzione Interruttore Differenziale Salvavita Torino

La manutenzione del salvavita  può impedire tempi di inattività e sovraccarichi indesiderati, che possono essere molto pericolosi. La maggior parte delle volte, la manutenzione e più conveniente rispetto alla sostituzione dell’impianto esistente. Il nostro tecnico di Elettricista Torino esegue riparazioni, modifiche,  e manutenzioni di alta qualità sulla maggior parte degli interruttori differenziali,  di tutte le marche.

La manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, a Torino e Provincia, è obbligatoria per norma di legge regionale e comunale, necessaria per garantire la corretta e duratura efficienza elettrica dei nostri domicili: appartamenti, villette, condomini, uffici, strutture commerciali (negozi, alberghi, impianti vari, anche sportivi), palazzine di istituti religiosi e scolastici.

Elettricista Torino Pronto Intervento

2. Sostituzione Salvavita Torino

Il salvavita entra in funzione in due casi, quando c’è la dispersione e la corrente si scarica a terra, oppure quando qualcuno prende la scossa. Se questo non succede le possibilità, di nuovo, sono due. La prima è che la sensibilità del salvavita ha deviato per l’usura ed il dispositivo è diventato troppo poco sensibile ( che è il caso più comune ) la seconda è che il salvavita che è stato scelto non è del tipo adatto alle caratteristiche della linea che serve l’abitazione. La sostituzione del salvavita è un passaggio che richiede precisione ed esperienza, per questo è sempre consigliato affidarsi ad un tecnico che in breve tempo può risolvervi il problema.

3. Protezione da sovratensioni elettriche a Torino

L’utilizzo sempre più frequente di apparecchiature elettriche e soprattutto elettroniche, sensibili alle sovratensioni in reti di bassa tensione, ha reso indispensabile la realizzazione di sistemi di protezione sempre più efficienti e particolarmente mirati alla tipologia dell’impianto dove tale protezione è necessaria. Senza protezione da sovratensione, i tuoi componenti elettronici sono vulnerabili.

Le sovratensioni rappresentano la principale causa di guasto dei dispositivi elettronici, quelle più pericolose sono causate da fulminazione, da manovre elettriche sulla linea di distribuzione e da interferenze parassite; infatti un eventuale guasto può portare a perdite di servizio, di dati e di produttività di gran lunga superiori al  costo delle eventuali apparecchiature di protezione.

Non è sempre necessario installare delle protezioni contro le sovratensioni, dipende dal tipo e dal valore del rischio
considerato. Un edificio può essere autoprotetto dalla fulminazione diretta, ma potrebbe ugualmente avere bisogno di una protezione contro la fulminazione indiretta. Sappiamo che un fulmine può scaricarsi nelle vicinanze dell’edificio inducendo tensioni nei circuiti elettrici interni allo stesso edificio.

La protezione contro i fulmini e le sovratensioni non solo garantisce la sicurezza delle persone, delle merci e delle attrezzature, ma anche garantisce la continuità dei servizi di installazione e soddisfa i criteri di efficienza energetica.

Pronto Intervento Elettricista Torino : Una soluzione per ogni passo di protezione!

Pronto Intervento Elettricista Torino

Per le urgenze, Pronto Elettricista Torino, mette a disposizione un servizio di pronto intervento  che ad un’ora dalla chiamata interverrà nel vostro domicilio.

Pronto Intervento Elettricista Torino ha una vasta copertura nella provincia di Torino. Per sapere se abbiamo copertura nella vostra zona, contattate adesso al numero: 01119116601

TORINO – Moncalieri – Collegno – Rivoli – Nichelino – Settimo Torinese – Grugliasco – Chieri – Pinerolo – Venaria Reale – Carmagnola – Chivasso – Ivrea – Orbassano – Rivalta di Torino; – Caselle Torinese – San Mauro Torinese – Ciriè – Piossasco – Beinasco – Alpignano – Giaveno – Leini – Volpiano – Pianezza – Vinovo – Borgaro Torinese; – Rivarolo Canavese – Avigliana – Trofarello – Santena – Poirino – San Maurizio Canavese – Castellamonte – Cuorgnè

Pronto ad aiutarti

Un nostro tecnico Elettricista Torino sarà sempre a vostra disposizione per assistervi in ogni momento della giornata, 24 ore su 24. Servizi che vanno dai nuovi progetti di costruzione fino agli aggiornamenti e alle installazioni di quadri elettrici. Ogni progetto di Pronto Intervento Elettricista Torino è sempre conforme al codice, sicuro e completato in tempo dal nostro staff professionale di elettricisti.

I nostri professionisti sono in possesso di tutte le certificazioni previste e l’abilitazione per svolgere la manutenzione e le eventuali riparazioni, sui vostri impianti elettrici. La squadra numerosa di tecnici della nostra azienda  è garanzia di celerità di risposta alle vostre urgenze ed esigenze su tutto il territorio di Torino e Provincia.


[Voti: 4    Media Voto: 4.8/5]