skip to Main Content

Elettricista Torino 24/7 Servizi elettrici di emergenza

  • blog

Pronto Intervento Elettricista Torino

pronto intervento elettricista torino

Elettricista Torino 24/7 Servizi elettrici di emergenza

Sapere chi chiamare per i servizi elettrici di emergenza di Torino 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Un’emergenza elettrica non è uno scherzo e può lasciare la tua famiglia senza energia, scintille elettriche pericolose o cavi difettosi. Un incendio elettrico può accadere se il problema non è contenuto rapidamente ed efficacemente da un professionista. Noi di Elettricista Torino Pronto Intervento abbiamo tecnici pronti 24 ore su 24, per intervenire alle vostre emergenze. Richiedi il nostro servizio di  Elettricista Urgente Torino. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente per assicurarti che la tua famiglia sia al sicuro durante un’emergenza elettrica.

Elettricista Torino Pronto Intervento | Cosa fare durante un’emergenza:

1. Fuochi elettrici Torino

In caso di incendio elettrico, assicurarsi di non gettare mai acqua sul fuoco, poiché ciò può esacerbare gravemente la situazione. Un estintore multiuso sarebbe un’opzione migliore e dovrebbe essere sempre tenuto a portata di mano da qualche parte in casa. Se è possibile spegnere la corrente in modo sicuro o disconnettere l’apparecchio difettoso, farlo, ma solo se si può tranquillamente.

Successivamente, smaltire tutti gli apparecchi difettosi e far controllare le prese elettriche e le installazioni da un elettricista autorizzato. Ciò assicurerà che lo sbocco e la fonte di energia non sono il problema, ma che è stato l’apparecchio stesso che è andato male.

Preparati sempre con un rilevatore di fumo che funzioni in tutte le stanze della tua casa. Assicurati inoltre che tutti i membri della tua famiglia sappiano cosa fare in caso di incendio (di tipi diversi) e conosca i percorsi migliori per la sicurezza al di fuori della tua casa.

2. Fili elettrici caduti

Se ti imbattuti in cavi elettrici che sono caduti, specialmente quelli nella tua proprietà o intorno ad altre linee elettriche nell’area, potrebbero essere vivi e attivi. Ciò significa che possono causare elettrocuzione se contattati in modo inappropriato. Stai lontano da tutti i fili e chiama immediatamente la tua compagnia elettrica locale. Se c’è un problema interno a casa tua, potresti essere responsabile di chiamare un elettricista per riparare la fonte del problema. (Un altro motivo per cui avere un ottimo numero di telefono aziendale di riparazioni elettriche 24 ore su 24 è essenziale!)

3. Scossa elettrica a Torino

L’elettrocuzione mediante una fonte elettrica domestica è molto comune. Assicurati di avere tutti i migliori fermi di sicurezza sul posto se ci sono bambini piccoli in giro. Se una persona nella tua casa entra in contatto con una fonte elettrica viva, non toccare la persona, ma spegni la sorgente. Puoi farlo sia alla fonte che all’interruttore principale di casa tua. Assicurati di cercare un medico dopo, anche se la persona sembra stare bene.

SOS Elettricista Torino Servizi elettrici di emergenza

Chiama Pronto Intervento Elettricista Torino!

Elettricista Torino Pronto Intervento ha una grande squadra di appaltatori altamente qualificati in ciascuno dei quartieri della zona di Torino pronti a rispondere alla tua emergenza! Aiuteranno in caso di problemi derivanti da distribuzione, luce e comandi elettrici impropri e aiuteranno a fornire generatori e altro ancora!

State tranquilli sapendo che la vostra famiglia è al sicuro e che si prenderà cura di voi durante un’emergenza elettrica, tenendo a portata di mano Pronto Intervento Elettricista Torino!

CHIAMA: 01118838250

Elettricista Torino 24/7 | Servizi elettrici di emergenza | Elettricista Torino

Elettricista Torino Pronto Intervento

Pronto Intervento Elettricista Torino