skip to Main Content

Consigli di sicurezza elettrica a Torino per la estate

  • blog

Consigli di sicurezza elettrica a Torino per la estate

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA TORINO

Vivi nell’area di Torino? Il tempo è diventato più caldo e l’estate è già qui ormai. È importante tenere presente che l’estate presenta diversi possibili rischi di sicurezza elettrica di cui potresti non essere a conoscenza. Il nostro team di esperti elettricisti a Torino ha messo insieme una lista di consigli sulla sicurezza elettrica estiva che tu e la tua famiglia dovreste ricordare. Dopotutto, vogliamo che tutti voi godiate un’estate sicura. Noi di Elettricista Torino si preoccupiamo per la vostra sicurezza elettrica a Torino. Contattateci per avere un servizio specializzato da elettricisti professionisti a Torino.

Consigli estivi di sicurezza elettrica a Torino

Tu e la tua famiglia dovete ricordare questa importante regola dell’elettricità questa estate: l’acqua e l’elettricità non si mescolano bene. Sono mortali insieme. Ricorda questi consigli di sicurezza elettrica “dentro casa” dell’estate che si basano su questa regola:
Tenere tutti i giocattoli e gli apparecchi elettrici lontani dall’acqua, comprese piscine e vasche da bagno. Non lasciare che i tuoi figli portino i loro giochi elettronici portatili in piscina questa estate!
Assicurati che ogni collegamento elettrico diretto alla piscina o alla vasca idromassaggio sia completamente collegato a terra. Gli elettricisti residenziali di Pronto Intervento Elettricista Torino possono fornire il cablaggio della piscina e della vasca idromassaggio per tenerti al sicuro quest’estate.

Assicurarsi che rondelle, essiccatori, condizionatori d’aria, frigoriferi e tutti gli altri principali apparecchi siano collegati a prese con messa a terra. Non collegarli mai a prolunghe!
Assicurati che i tuoi bagni, la cucina, il garage, la cantina e qualsiasi altra stanza potenzialmente “umida” siano dotati di prese GFI. Queste prese si riducono a se stesse quando percepiscono che l’elettricità fluisce in modo improprio (come in presenza di acqua) e può aiutarti a salvarti da colpi pericolosi o mortali.
Non usare mai corde logorate o visibilmente danneggiate.

CHIAMA 01118838250

Consigli per la sicurezza elettrica a Torino estiva all’aperto

L’estate è sicuramente il momento in cui tutti vogliono stare fuori e godersi un po ‘di tempo al sole. Ciò rende importante che tutti sappiano quali sono i possibili rischi di sicurezza elettrica per evitare l’esterno. Questi sono consigli importanti che tu e la tua famiglia dovreste tenere a mente:
Non avvicinarsi mai a una sottostazione elettrica o linee elettriche scariche per nessun motivo. Se vedi qualcuno entrare in quest’area, non provare a salvarli da soli. Chiama subito il numero 01118838250.
Non giocare mai vicino o toccare una linea elettrica con qualsiasi parte del tuo corpo, un giocattolo, un bastone o qualsiasi altro oggetto. Dovresti sempre dare per scontato che le linee elettriche che vedi siano vere e pericolose. Ad ogni momento dovrete avere sicurezza elettricista Torino.

Mai salire o giocare intorno a un palo della luce.

Per evitare di prendere aquiloni o giocattoli dispersi nell’aria bloccati nelle linee elettriche, gioca con questi giocattoli in ampi spazi aperti.
I bambini amano spesso arrampicarsi sugli alberi in estate, ma non dovrebbero mai arrampicarsi sugli alberi troppo vicini alle linee elettriche.
Se avete domande sui nostri consigli sulla sicurezza elettrica estiva, contattateci online. Inoltre, anche lavori semplici come l‘installazione di lampadari o ventilatori a soffitto potrebbero essere pericolosi: Chiamaci!

CHIAMA 01118838250

Elettricista Torino –   Sicurezza Elettrica A Torino

Le suggeriamo di leggere un altro articolo collegato a questo: Elettricista Di Emergenza A Torino  –  Elettricista Torino 24/7 Servizi elettrici di emergenza

I Nostri amici : Pronto Intervento Idraulico Torino , Idraulico Torino , Pronto Intervento Fabbro Torino

sicurezza elettrica a Torino

Elettricista Torino